CICLOVIA TURISTICA AREE INTERNE
Presentazione progetto esecutivo
18 dicembre ore 17:00
Sala del ridotto Teatro Comunale - Cagli (PU)

Gli Asili turistici e dell'accoglienza, altra strategia portata avanti dalla nostra Unione Montana Catria Nerone come Ente Capofila, metteranno in rete e miglioreranno la fruizione delle strutture e delle attività già presenti sui territori: la Ciclovia Turistica dell'Area Interna dell'Appennino basso pesarese e anconetano prevederà proprio un'ampia rete, un itinerario ad anello di circa 170 Km, che andrà a collegare tutti i comuni dell'area interna.
La Ciclovia sarà completamente mappata e tabellata, con servizi di informazione e assistenza, rendendo il percorso fruibile e accessibile alle più diverse tipologie di turisti.
Sarà collegata con altre Ciclovie di vallata che risalgono dalla costa adriatica, così da creare un sistema sempre più esteso e diffuso.
Il turismo oggi si fa in rete, ancor di più quello sportivo e naturalistico, ecco perché sempre più il nostro Ente crede che per potenziare il territorio servano strategie condivise, piani comuni, reti di servizio, convinti che #lunionefalaforza


UNIONE MONTANA DEL CATRIA E NERONE

Via Gaetano Lapis, 8
61043 Cagli (PU) 

C.F. - P.IVA  02565260417
Pec: cm.cagli@emarche.it

CODICI UNIVOCI UFFICI "CUU"

Area Amministrativa - AKEASR
Area Tecnica - XNGJ1L
Cultura Turismo Ambiente - 487BLJ
Servizi Sociali - GFEGRZ
Settore Econ. Finanziario e Pesonale - EB9G1P
Settore Demanio e Ambiente - RNUJ36

Contenuto | Menu | Pulsanti di accesso