OMNIS tra gli highlight delle Marche al TTG Travel Experience

Il progetto OMNIS ha partecipato al TTG Travel Experience dall’8 al 10 ottobre a Rimini, ospitato presso lo stand della Regione Marche. Ha esposto i suoi obiettivi e materiali tra gli altri punti salienti regionali.

Durante l’evento, gli esperti di turismo sostenibile di OMNIS hanno interagito con i visitatori interessati, distribuendo materiali informativi per trasmettere in modo accattivante gli obiettivi di OMNIS. Queste interazioni sono state fondamentali per aumentare la consapevolezza tra gli stakeholder e il pubblico, sottolineando l’accessibilità nel turismo.

La 61a edizione di TTG Travel Experience, tenutasi insieme a InOut | The Contract Community, ha dimostrato una crescita significativa nell’ultimo anno, con oltre 2.700 espositori, 1.000 acquirenti internazionali e 18.000 incontri di lavoro. Ciò ha ulteriormente consolidato il ruolo di TTG come piattaforma fondamentale per l’industria del turismo, attirando istituzioni, media e professionisti. L’attrattiva dell’Italia come destinazione di punta è stata evidente, evidenziando le sue città d’arte, i borghi, la cucina e le tendenze emergenti come il cicloturismo.

La partecipazione di OMNIS a TTG ha accresciuto la sua visibilità, promuovendo nuove connessioni con potenziali collaboratori e stakeholder del turismo. Il progetto rimane dedicato a rendere il turismo più accessibile e sostenibile per i viaggiatori con esigenze speciali.