Siamo lieti di condividere l’esperienza stimolante di Drago Smoljanović, membro della “Associazione di ciechi e ipovedenti di Spalato”, che ha recentemente partecipato a una visita di scambio in Italia. Questa visita faceva parte di un’iniziativa in cui un gruppo di turisti ha testato e convalidato nuovi itinerari e pacchetti.
Drago era parte integrante di questo gruppo. Durante la visita, è rimasto particolarmente stupito dai suoni del Parco del Furlo, evidenziando la ricchezza sensoriale che il turismo accessibile può offrire. Drago ha anche condiviso con noi un momento toccante quando ha detto che Urbino gli ricordava la Residenza di Versailles, un luogo che ricordava da quando riusciva ancora a vedere.
Il suo feedback ci ha fornito spunti essenziali per migliorare i nostri servizi, assicurando che i nostri itinerari e pacchetti siano più inclusivi e piacevoli per tutti. Apprezziamo profondamente i preziosi contributi di Drago e ci impegniamo a migliorare le nostre offerte sulla base degli spunti ottenuti da questa visita di scambio.
Trova il link al video dell’intervista di Drago sul nostro canale YouTube qui sotto.