Potenziare i servizi turistici per accogliere viaggiatori non vedenti e ipovedenti: formazione online

Hai mai avuto il piacere di ospitare un viaggiatore non vedente? Se sei nuovo a questa esperienza, non preoccuparti! Siamo qui per fornirti consigli pratici attraverso le nostre sessioni di formazione.

Ines Hlevnjak, Project Manager presso Županijska udruga slijepih Split (Associazione provinciale dei non vedenti e degli ipovedenti di Spalato), parlerà dell’accoglienza dei viaggiatori non vedenti e ipovedenti, offrendo preziosi consigli sulla migliore ristorazione per i viaggiatori con disabilità visive tenendo presente l’empatia e l’accessibilità.

Prima di iniziare la formazione, ti chiediamo gentilmente di completare un breve questionario per valutare la tua conoscenza dell’accessibilità → Questionario

Alla fine del video, metti alla prova le tue conoscenze rispondendo ad alcune domande → Quiz post-formazione

Scansiona il codice QR incluso nell’infografica qui sotto per accedere alla formazione su YouTube o Spotify!