OMNIS all’Evento: Adriatic-Ionian Region is You(th)

OMNIS è entusiasta di aver partecipato all’evento Adriatic-Ionian Regioni is Youth! che si è svolto a Spalato il 15-16 Novembre 2023 organizzato dalla Croatian Precidency della EU Strategy for the Adriatic and Ionian Region (UESAIR). Il partner Shuttle ha presentato le opportunità che il progetto OMNIS può offrire ai giovani.

🚀 Empowerment Giovanile: OMNIS si impegna a coinvolgere nel progetto almeno 20 studenti provenienti da istituti di turismo locali.

📚 Aumento della Conoscenza: Queste giovani menti si immergeranno in sessioni di formazione, contribuendo al loro percorso professionale e crescita personale. Ma non finisce qui!

🌐 Costruire Futuri: Questi studenti plasmeranno il futuro del turismo partecipando a un bando per idee, creando itinerari e pacchetti che riflettono l’essenza dei loro territori.

🌀 Sinergie: la partecipazione all’evento ha permesso la creazione di una sinergia tra il progetto OMNIS finanziato dall’Unione Europea attraverso il Programma Interreg Italia-Croazia con la strategia #EUSAIR

#OMNIS #Interreg #youth #EU