Selezione Pubblica per Esami finalizzata alla formazione di una graduatoria – Assistenti sociali Ambito Territoriale n.3

E’ indetta una selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato di assistenti sociali a tempo pieno e parziale – categoria giuridica “D1” posizione economica “D1”, del CCNL Funzioni Locali – per implementazione e miglioramento dei servizi erogati dall’Ambito Territoriale Sociale 3 (POR Marche FSE 2014-2020, PON “Inclusione” FSE 2014-2020, PAL Povertà, Home Care Premium 2019).

Il presente bando viene emanato nel rispetto della legge 10.04.1991, n. 125 che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.

11c – DETERMINA_Num_1_2020-Ammissione-candidati-bando-assistente-sociale-1

Informativa privacy bandi di gara Unione Montana – 6 Marzo 2020.